Home

Organizzazione canali e formato registrazioni

zanzas65

Presentado
Forero
9 Dic 2018
9
0
0
58
Ciao, ho due domande semplici: la prima riguarda l'organizzazione dei numeri di canali ossia di base i numeri dei canali salvati nei bouquet è sequenziale (es il bouquet A finisce con il numero 39 ed il bouquet B comincia con il numero 40) o tramite la modifica dal Menu ogni bouquet comincia con il numero 1; quello che volevo sapere è se era possibile avere una numerazione tipo quella di Sky ossia il bouquet A comincia con il numero 100 il B con il numero 200 il C con il 300 e via dicendo.
La seconda domanda riguarda il formato delle registrazioni che attualmente è il ts se fosse possibile modificarlo con un altro formato visto che crea file molto molto grossi rispetto ai vari avi, mp4, H264 ...............e con una USB da 32gb vado poco lontano.

Credo che per entrambi la risposta si NO ma almeno mi metto l'anima in pace.

Bye bye Mau
 

Rolex

Usuario
Fan de OpenSPA
27 Nov 2009
146
65
0
Ciao, zanzas65
Prima domanda: preme su MENU - SISTEMA - CONFIGURAZIONE RICEVITORE - UTILIZZO & GUI - IMPOSTAZIONE LISTA CANALI - MODALITÀ DI NUMERAZIONE ALTERNATIVA - scegli NO - e riavvia il dispositivo.

Seconda domanda: con un USB da 32 GB non c'è spazio per le registrazioni, la cosa più sensata è un dispositivo molto più grande esempio di un disco fisso interno o esterno (via USB). Per la modifica di avi, mp4, H264 ... non so se è possibile... già fuori dalla mia esperienza.
 

JR

OpenSPA Team
Miembro del equipo
Admin OpenSPA
10 Ago 2007
23.255
15.928
0
En pleno Delta
Ciao, cominci con 65, per la prima consultazione, non penso che questa opzione esista, ma tu hai questa:

1544876136095.png

Con questa opzione ogni mazzo inizierà con 1.

Dalla seconda query, non è possibile registrare in un altro formato, ma è possibile trasformare il file .ts in quello desiderato trasferendolo sul PC.
 

zanzas65

Presentado
Forero
9 Dic 2018
9
0
0
58
In realtà un modo c'è, a dire il vero è un pò una "vaccata" ma funziona (non so se può dare problemi ........ma non credo) ed è quello di terminare i bouquet con canali non utilizzati o i canali DATA e mettergli il flag H ossia Hide. Così facendo se utilizziamo un editor tutti i canali appaiono ma allo schermo della TV no. Riprendendo l'esempio di prima se nel bouquet A ci sono 39 canali, ne aggiungo altri 60 così che il bouquet B comincerà con il numero 100. I problemi nascono quando uno da telecomando vuole aggiungere/cancellare qualche canale