Home

Ho per errore nascosto il sub-menu Personalizzazione

zanzas65

Presentado
Forero
9 Dic 2018
9
0
0
58
Ciao come ho scritto nel titolo per errore ho nascosto il menu Personalizzazione quello che permette di Nascondere o Mostrare i vari sotto menu quando si preme il tasto MENU tipo Pannello SPA, TV Options, AddONs ....e via dicendo: volevo sapere se c'è un modo per riattivarlo tramite telecomando o anche DCC.
Se qualche anima pia volesse aiutarmi no por favor

Mau
 

JR

OpenSPA Team
Miembro del equipo
Admin OpenSPA
10 Ago 2007
23.261
15.934
0
En pleno Delta
Ciao come ho scritto nel titolo per errore ho nascosto il menu Personalizzazione quello che permette di Nascondere o Mostrare i vari sotto menu quando si preme il tasto MENU tipo Pannello SPA, TV Options, AddONs ....e via dicendo: volevo sapere se c'è un modo per riattivarlo tramite telecomando o anche DCC.
Se qualche anima pia volesse aiutarmi no por favor

Mau
Accedete tramite ftp e cercate il file homemenu.xml che si trova nel percorso /usr/lib/enigma2/python/Plugin/Extensions/spazeMenu. Lo apri e cerchi questo codice:

Código:
<content>
            <texto>Customize</texto>
            <ayuda>Options and Receiver setup</ayuda>
            <visible>1</visible>
            <accion>-9</accion>
            <submenu>Customize MetrixJR;Customize Home Menu;EPG download config;Device Manager;openSPA Options;Remapping keys;Receiver Setup</submenu>
            <submenuyuda>Options to configure skin MetrixJR;Options for configure the Home Menu;Config for EPG download MediaHighway;Manage harddisk devices;Setup options, password,...;Customize the buttons on the remote;Configure your Receiver</submenuyuda>
            <submenuacciones>43;42;50;34;40;41;9</submenuacciones>           
            <codigo></codigo>
        </content>

Avrai visibile in 0, passa a 1
 
  • Me gusta
Reactions: zanzas65